Qualunque sia il ministero che si svolge, noi sappiamo che il volto comune della missione oblata è la comunità: Noi compiamo la nostra missione nella comunità a cui apparteniamo e mediante di essa. Le nostre comunità hanno dunque un carattere apostolico.

Nella preghiera per le vocazioni oblate del 21 del mese di marzo preghiamo per le comunità oblate perché sappiano accogliere i giovani in ricerca e far loro sperimentare la gioia del discernimento. Ci facciamo accompagnare dalla testimonianza di p. Francesco Lugarà, superiore della comunità di Lecce.

Buon 21 del mese a tutti!


Cualquiera que sea el ministerio que se lleve a cabo, sabemos que el rostro común de la misión oblata es la comunidad: realizamos nuestra misión en y a través de la comunidad a la que pertenecemos. Nuestras comunidades tienen un carácter apostólico.

En la oración por las vocaciones oblatas del 21 del mes de marzo, rezamos por las comunidades oblatas para que sepan acoger a los jóvenes en búsqueda y hacerles experimentar la alegría del discernimiento. Nos dejamos acompañar por el testimonio del P. Francesco Lugarà, superior de la comunidad de Lecce.

¡Feliz 21 de mes a todos!