Cari Oblati e amici,
Spero che continuiate nella gioia del tempo pasquale e anche nel ricordare Maria, la Madre di Gesù, in questo mese di maggio!
Vorrei comunicarvi che dopo un intervento chirurgico riuscito bene e un mese di convalescenza negli Stati Uniti, sono arrivato alla nostra Casa generalizia a Roma lunedì 3 maggio 2021. Mi sento molto bene, anche se in questo momento con meno energie, ma il medico ha detto che migliorerà nei prossimi mesi.
Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine per le vostre preghiere e il sostegno durante gli ultimi sette mesi in attesa di un intervento chirurgico. Mi avete sostenuto con le vostre preghiere e i vostri messaggi. Ve ne sono molto grato. Non sono stato in grado di rispondere a tutte le mail, le lettere e le cartoline che sono arrivate, ma sappiate che vi ho tenuti anch’io nelle mie preghiere.
Continuiamo a lavorare per un mondo più sano per tutti, specialmente per i più poveri che sono i più colpiti da quest’attuale pandemia e che soffrono sempre di più per la mancanza di accesso all’assistenza medica.
Con immensa gratitudine e la mia preghiera per voi,
Roma, 5 maggio 2021
p. Louis Lougen OMI
Superiore generale