Si avvicina la data del 25 gennaio 2016, giorno in cui i Missionari Oblati di Maria Immacolata festeggiano i 200 anni. Ecco dalle zone le diverse iniziative per ricordare l’evento, aperte a chiunque voglia unirsi per festeggiare insieme a noi.

ROMA e FIRENZE

invito 23-24 gennaio Roma

La famiglia oblata di Roma inoltre celebrerà una messa di ringraziamento lunedì 25 gennaio alle ore 18:30 presso la parrocchia del S.S. Crocifisso (via di Bravetta 332, Roma).

SANTA MARIA A VICO (CE)

Invito 25gen_Sta Maria a Vico

BOLOGNA

Domenica 24 gennaio, ore 10.30: S. Messa per il Bicentenario della fondazione della congregazione dei Missionari OMI, presieduta da mons. Matteo Zuppi, arcivescovo di Bologna, presso la parrocchia Nostra Signora della Fiducia (Via G. Tacconi, Bologna).

VERCELLI

Domenica 24 gennaio, ore 10.30: S. Messa per il Bicentenario della fondazione della congregazione dei Missionari OMI, presieduta da mons. Marco Arnolfo, arcivescovo di Vercelli, presso la Basilica di S. Andrea (piazza Roma 35, Vercelli) e pranzo insieme.

GESSO (ME)

Domenica 24 gennaio, ore 17: festa per il Bicentenario della fondazione al Centro Agape (via Nazionale km 16,7, Gesso)

COSENZA

Lunedì 25 gennaio, ore 18:30: S. Messa per il Bicentenario presso la chiesa di San Domenico (piazza Tommaso Campanella 30) e a seguire piccolo momento di festa.

PALERMO

Lunedì 25 gennaio, ore 18: S. Messa per il Bicentenario presso la parrocchia di Maria SS. delle Grazie (via Villagrazia 302, Palermo).
30 Gennaio ore 16: ​”S. Eugenio uomo sacerdote e padre di misericordia”. A cura di p. Salvatore Franco mi, presso la parrocchia Maria SS. delle Grazie. Segue la S. Messa alle 18.

SELARGIUS (CAGLIARI)

21-24 gennaio: Triduo di preparazione animato dal Procuratore delle missioni estere p. Adriano Titone.
Incontri sulla missione OMI con ragazzi, giovani e adulti.